Padova

Gazzelle

Gazzelle
Dopo l’annuncio delle due date esclusive nei palazzetti più importanti d’Italia, al Mediolanum Forum di Milano (1 marzo) e al Palazzo dello Sport di Roma (3 marzo), GAZZELLE è pronto a stupire ancora il suo pubblico con il nuovo “PUNK TOUR”, la tournée nei club delle principali città italiane.

Le nuove date
7 marzo Firenze, OBIHall
9 marzo Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
15 marzo Napoli, Casa della Musica
16 marzo Modugno (Ba), Demodè Club
21 marzo Bologna, Estragon
24 marzo Brescia, LattePiuLive
30 marzo Senigallia, Mamamia
31 marzo Perugia, Afterlife Club
7 aprile Padova, Gran Teatro Geox


Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

GAZZELLE, all’anagrafe Flavio Pardini, è il giovane cantautore romano, tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (“Non sei tu” è stato certificato disco d’oro da Fimi/GfK Italia) e il suo primo tour, terminato a dicembre con tre date a Roma e Milano prodotte da Vivo Concerti, ha visto andare sold out oltre 90 live.

“Tutta la vita”, il suo nuovo, attesissimo brano, anticipa il secondo album. Il brano, prodotto da Federico Nardelli e masterizzato da Giovanni Versari, è una ballad amara e sincera, corale ma estremamente intima. Il pezzo è pregno di un’autoironia cinica, dove il punto di vista dell’autore diventa quello di tutti, persi nella quotidiana e affollatissima solitudine, con un soffio profondo di speranza nemmeno troppo velato, che riecheggia ben chiaro nel ritornello.

Con queste parole, Gazzelle racconta com’è nato il brano: «C’era odore di vernice fresca, e le tende erano così lunghe che si arrotolavano sul pavimento nuovo, mai calpestato prima, nell’airbnb in cui stavo dormendo a Milano per qualche motivo che non ricordo. Mi sembrava il posto perfetto per scrivere questa canzone, e anche il posto più sbagliato».

Le date già annunciate:
1 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum
3 marzo Roma, Palalottomatica


Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Per maggiori informazioni

Acquista
  • 28.75 € - Parterre in Piedi
  • 34.50 € - Poltrona Rialzata Numerata
  • 21:30

Ti potrebbero interessare